Reclamo N° 92015

Claudia
23 Marzo 2018
Ho acquistato il volo tramite web: - Tariffa light che non consente di acquistare contestualmente al volo il bagaglio in stiva - Ricevo la mail di prenotazione che alla voce “Bagaglio in stiva” rimanda chiaramente alla Nota 1 - La “Nota 1” dice: “Nota 1: 25€ online Check-in, 45€ in aeroporto. 50€ dall’Europa per US e Canada o 60US$ da US e Canada per l’Europa “ - Il check-in on line è disponibile solo a partire dalle 24h precedenti la partenza del volo. - Faccio il check-in on line e contestualmente acquisto il bagaglio da stiva che pago 45€. - Chiamo il call center che mi conferma essere un’anomalia e l’operatrice mi dice di scrivere una mail a Relazione Clientela che mi risponde che il mio reclamo non è accoglibile. ho letto il link che mi è stato inviato con tutte le condizioni ecc ecc…tutto molto chiaro ma discordante rispetto alla mail ufficiale di Alitalia che ho ricevuto con il riepilogo della prenotazione dove mi viene indicata una cosa e se ne è realizzata un’altra. Ed è questo il punto La prenotazione dice che avrei pagato 25€ in fase di check-in online e ne ho pagati 45.
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