Reclamo N° 45988

Antonio
22 Marzo 2017
Ho acquistato sul sito on-line tramite la carta American Express i biglietti di Alitalia per me e la mia famiglia (4 persone, Az 548 alle 10:25 di 25 febbraio di 2017 - andata, Az 549 alle 17:55 di 18 marzo di 2017 - ritorno). Al giorno di partenza, dopo che sono arrivato in aeroporto con tutti i bagagli, dallo sportello di Alitalia mi è stato detto che questi voli non esistono più, dopo 2-3 ore di tempo mi hanno trovato l'unica soluzione, che ho dovuto accettare- partire con un volo 11 ore dopo del previsto Az 596 (alle 21:25 di 25 febbraio di 2017 e tornare 4 ore prima della partenza (Az7216 - alle 14:35 di 18 marzo di 2017) - (ovviamente, avevo già prenotato il servizio di taxi, che ho dovuto annullare e riservare di nuovo, ho dovuto spostare alcuni appuntamenti di lavoro, etc., naturalmente, siamo andati a mangiare al ristorante in zona - tutto questo con le bambine di 3 anni 10 mesi e una neonata di 9 mesi!). Ce l'ho tutte le ricevute dei servizi prenotati ed utilizzati in questo tempo di 11 ore, che avevo dovuto aspettare per la colpa di compagnia Alitalia. Sono tornato il 18 marzo, perciò ancora ho rivolto solo a voi per sapere, che cosa devo fare in seguito. Aspetto la risposta da voi, per qualsiasi chiarimento mi potreste contattare. Grazie!
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