Reclamo N° 91905
Anna
22 Marzo 2018
Ho acquistato via internet, un biglietto per il 14 aprile p.v. per il volo diretto Napoli Palermo e ritorno con Alitalia, gestito da Volagratis.Successivamente una mail mi avvisa che entrambi i voli sono cancellati e mi propone voli alternativi con scalo a Roma o un rimborso poco chiaro,
Nel frattempo verifico che risultano prenotabili voli diretti sulla stessa tratta in orari per me comodi, con la stessa compagnia. Alla mia richiesta di volo diretto, rispondono con la stessa mail che mi ha comunicato la cancellazione del volo e la stessa proposta di volo con scalo a Roma (sembra una mail automatica). Cosa posso fare per avere un volo altrettanto comodo di quello già pagato?
Ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18