Reclamo N° 285716

Caio augusto
20 Novembre 2022
Ho due biglietti (per me, mia sposa ed il mio cane) di andata Milano->San Paolo in Dicembre/21 e poi di rientro San Paolo -> Milano in Gennaio/22, che avevo acquistato in Giugno/21. Dopo l'annuncio di Alitalia -> Ita, ho fatto tutta la procedura sul sito ALITALIA (ne ho ancora le mail di conferma-protocollo richiesta rimborso), ho chiamato ITA più di 30 volte, andato nello loro sportello, inviato mail, l'unica risposta ricevuta è stata "dovete aspettare e purtroppo non c'è una estima". sono più di 1k euro di biglietti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239