Reclamo N° 219943

Alessandro
27 Dicembre 2020
Ho necessità di cambiare un biglietto acquistato in continuità territoriale. il biglietto è non fruito, scaduto il 21 Dicembre 2020. Come recita la condizione tariffaria sul sito della compagnia, cambi e resi consentiti e gratuiti prima e dopo la partenza. la compagnia si rifiuta di voler modificare la prenotazione in quanto al loro dire, il no show, previsto per le altre condizioni tariffarie, non è consentito nemmeno in continuità territoriale. Fra l'altro, la dicitura di cui sopra, mi è stato spiegato si riferisce al fatto che il dopo la partenza è inteso come: dopo la partenza del volo di partenza ma prima della scadenza del volo di rientro. Peccato che la stessa dicitura sia scritta anche nel caso di volo di sola andata. Stanno facendo semantica o tentano di racimolare qualche biglietto sulle tasche di chi sta lavorando perché hanno avuto molte perdite nell'anno passato?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239