Reclamo N° 107094
Vincenzo
09 Luglio 2018
Ho organizzato un volo per poter sfruttare le miglia in scadenza, ma vista la difficoltà trovata sia per telefono e sia sul sito, non ho trovato i biglietti con orari di voli per il ritorno a me utili.
E ho prenotato con expedia ed ho trovato i voli Delta (operati da Alitalia) che cercavo: Date di viaggio
14 mar 2018 - 5 apr 2018
N° di itinerario 7326383149736
N° biglietto 0745183966959.
Quando ero all'estero ho provato a telefonare e a comprare un biglietto premio prima della scadenza, ma è stato inutile.
Finora non ho inviato alcuna email di reclamo, ma gradirei avere qualche consiglio a riguardo, visto che i punti erano acquisiti non solo con voli, ma anche con acquisti vari, tramite carta di credito,ecc. quindi penso che azzerare le miglia per scadenza e non trasferirle sia una forzata mancanza di rispetto verso i clienti fidelizzati.
Grazie
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18