Reclamo N° 93104

Annamaria
30 Marzo 2018
Ho provato più volte a chiamare il call-center per richiedere il mio biglietto premio, ma sono rimasta in attesa per rispettivamente 55, 58, 60 minuti senza che nessuno mi rispondesse. Risultato: ho speso decine di euro a vuoto, ho perso ore di lavoro, e ho ormai anche perso tutte le miglia faticosamente accumulate (il programma scade domani). Online è infatti altrettanto impossibile fare il biglietto (ti chiede una quantità superiore di miglia che non corrisponde affatto a quanto dichiarato sul sito Alitalia). Dato che il servizio millemiglia non funziona, cosa posso fare per ottenere quanto mi spetta di diritto?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239