Reclamo N° 102440
Adriana
06 Giugno 2018
Il 01-03-2017,provenivo da Miami, scalo a Roma Fiumicino,dove, il giorno dopo, 02-03-2017, dovevo imbarcarmi con mio marito disabile, sul volo AZ1269 delle14,25 per Napoli, città dove residiamo. Il ritardo della mancata assistenza Alitalia per i disabili, ci fa perdere il volo. Veniamo dirottati su un'altro volo AZ1267, ma che partiva alle ore 21,45, quindi dopo ben 7 ore e mezza. Lascio immaginare i problemi creatisi in mio marito, affetto dal Morbo di Parkinson. Non siamo stati risarciti di nulla, nemmeno alla compensazione pecuniaria, che ci spettava per legge. Tutto cio e' vergognoso e mi battero' per I miei diritti!!!!! Mi aiutate Grazie.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18