Reclamo N° 104183
Francesco
18 Giugno 2018
il 10 giugno partito con volo Royal air maroc AT0212 Rio de Janeiro / Casablanca / Roma, bagagli N AT 592635 / 592642,inviati diretti per Roma, il giorno 11 arrivati in ritardo a Casablanca tutti i passeggeri per Roma venivano trasferiti su volo Alitalia AZ 875 arrivato alle ore 20,30. Dopo aver verificato insieme agli passeggeri che nessuno aveva ricevuto il proprio bagaglio, allo sportello Alitalia Fiumicino ritiro bagagli facevo regolare denuncia, l'assistente dichiarava che trattandosi di un disguido Air Maroc dopo aver fatto fotocopie delle ricevute bagagli, biglietto e passaporto, che non poteva darmi alcuna ricevuta come da me più volte richiesto, fidandomi del servizio Alitalia, avendo 72 anni ed essendo residente a Bari avendo già perso il mio volo Ryanair delle 21,30 regolarmente pagato ed essendo già partito volo Alitalia delle 21,40 e il treno delle 21,50, non mi restava per evitare spese di Hotel e volo del giorno dopo a prezzi molto alti per me, che prendere un Flixbus delle 10,05 per Foggia e a seguire il giorno dopo il treno delle 06,44 per Bari. dal 12 giugno ho inviato due e-mail al servizio airmaroc due alla assistenza bagagli Alitalia tutto senza risposta. Inoltre tutti i giorni compreso domenica ho contattato il servizio bagagli della Alitalia tel. 06.65640 senza avere nessun aiuto ma solo risposte arroganti e maleducate. Unica informazione avuta sabato 16 dal servizio bagagli Fiumicino è che i bagagli erano a Casablanca con codice OHD CMN AT 99520.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18