Reclamo N° 76602

Maria
17 Dicembre 2017
Il 21/11/2017 ho effettuato una prenotazione per due persone Barcellona-Torino per il 7 aprile 2018 ore 18.25, volo con scalo a Roma e arrivo previsto a Torino alle 22.50. Il 13 dicembre (solo 22 giorni dopo! possibile che non sapessero che l'orario sarebbe cambiato?) ho ricevuto una comunicazione da Alitalia che mi avvisa del fatto che l’orario del volo Barcellona-Roma è stato anticipato alle 16.40. La comunicazione non conteneva nessuna comunicazione sui miei diritti, ma suggeriva di telefonare al call center (numero gratuito). Il nuovo orario non è compatibile con i miei impegni a Barcellona (partecipazione a un congresso) che richiede la presenza nel pomeriggio. Il 14 dicembre ho telefonato al numero indicato (800 65 00 55), mi è stato risposto che dato che lo spostamento era inferiore alle 5 ore non avevo alcun diritto. Di fronte alle mie proposte, mi è stato suggerito di scrivere una mail a [email protected], cosa che ho subito fatto. A dista di tre giorni, ricevo una mail in cui mi si dice semplicemente di chiamare il n. 892010 (che è un numero a pagamento, ma nella mail non viene specificato) per ricevere "la necessaria assistenza" Che cosa posso fare? Ho dei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239