Reclamo N° 109673

Emilio
24 Luglio 2018
Il 6 Luglio 2018 ho contattato telefonicamente Alitalia relativamente all'impossibiltà di utilizzare una prenotazione di volo (già pagata) a causa di problemi di salute ed in data 17 Luglio 2018 ho provveduto ad inviarne la documentazione. Alitalia ha associato ai nostri biglietti il codice ABAJYS. Come si deduce dalla documentazione inviata la data del suo invio è legata alla data della mia dimissione dall'ospedale come da Alitalia esplicitamente richiesto. Alitalia ha negato la possibilità di effettuare il rimborso adducendo la motivazione che l'invio della documentazione doveva essere inviata non oltre i 7 giorni dalla data della telefonata. Il volo in oggetto è da Bologna a Palermo del 6 Agosto 2018 ed il ritorno del 23 Agosto da Palermo a Bologna ed era stato acquistato tramite Internet. Avrei bisogno di conoscere le modalità con cui affrontare il problema (preferibilmente non per via telefonica ma di conoscere l'indirizzo dell'Alitalia a cui inviare il mio eventuale reclamo). Saluti Ps Alitalia alla nostra richiesta di effettuare lo spostamento della data dei biglietti ha risposto negativamente.
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