Reclamo N° 108715
Patrizia
18 Luglio 2018
Il volo da Catania, Alitalia DCPYQA, con ID prenotazione NA25FS,confermato co Expedia,diretto a Roma,su cui viaggiavo io,mia madre e mio padre, ha portato un ritardo.Dovendo prendere la coincidenza per Bologna, ci siamo subito precipitati al gate, ma sul tabellone il gate era stato spostato in una uscita non facilmente raggiungile.Quindi abbiamo perso la coincidenza per Bologna.Ci siamo subito recati all"ufficio informazioni che, che ci poteva inserire con riserva nell'ultimo volo per Bologna.Vista la nostra urgenza a partire subito, l'ufficio informazioni, ci ha consigliato di prendere un taxi, e andare alla stazione treni.Abbiamo dovuto,nostro malgrado scegliere questa soluzione,con conseguenti spese in più, che sono venute a gravare e a mancare sul nostro conto, con l'ulteriore disagio fisico che hanno dovuto affrontare i mie genitori anziani : mio padre infartuaro, e mia madre con una protesi all'anca.Confido in un Vs.supporto.
Cordiali saluti.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18