Reclamo N° 84741
Valentina
06 Febbraio 2018
In data 2/02/18 ho acquistato un biglietto andata per Venezia-Belgrado alle ore 20.40 del 04/02/18 con ritorno a marzo per il mio ragazzo che è serbo.Ho ricevuto un pdf con un numero di prenotazione e le varie diciture di "importo totale pagato" suddiviso in varie tasse e costo biglietto.Quando ci siamo recati in aereoporto il volo non era presente ed all'ufficio informazioni mi hanno suggerito di chiamare la compagnia aerea per spiegazioni.Non ho ricevuto notifiche a riguardo.Ho contattato il numero aliItalia che oltretutto costa 1 euro al minuto e dopo aver speso al telefono circa un 35 euro la signorina mi ha detto che il volo è stato spostato al giorno dopo ma che comunque non era andato a buon fine il pagamento perché non c'era disponibilità di posti sul volo.Io,che ho ricevuto la conferma di prenotazione,ho voluto fare un reclamo perché ho viaggiato inutilmente fino all'aeroporto e pagato pure il parcheggio oltre al fatto che il mio ragazzo doveva recarsi a lavoro il lunedì 5/02/18 ed ha avuto gravi problemi(perdendo anche soldi).la compagnia mi ha risposto che il sito non è aggiornato e che comunque è un problema mio e che la prenotazione non ha alcuna valenza....se avessi ricevuto una mail che mi avvisava che non era andata a buon fine avrei provveduto a comprare un altro biglietto ma con la conferma non ci ho neanche pensato.Come posso comportarmi ora?Grazie
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