Reclamo N° 70517

Fortini
06 Novembre 2017
In data 23/10 /2017 ho cercato di acquistare quattro biglietti. Dopo aver eseguito il pagamento a mezzo bonifico il sistema di emissione prenotazione non ha dato esito positivo percui non è avvenuta alcuna prenotazione ne acquisto. Il giorno dopo ho notato l addebito in conto benchè non ci sia nè prenotazione nè acquisto di biglietti dovuto appunto ad un malfunzionamento del sistema di acquisto biglietti on line.Alitalia ha rifiutato lo storno dell'importo ricevuto a fronte di una prenotazione mai avvenuta.Non rispondono alle mie email.Il servizio clienti telefonico è a pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239