Reclamo N° 129353
Barbara
14 Novembre 2018
IN DATA 31/03/2018 PRESSO L'AEROPORTO DI LAMEZIA TERME IO E LA MIA FAMIGLIA AVREMMO DOVUTO IMBARCARCI CON IL VOLO DIRETTO A BERGAMO. ARRIVATI AI CONTROLLI NON CI HANNO FATTO PASSARE DICENDO CHE NON AVEVAMO IL CHECK-IN. NON HANNO VOLUTO NEANCHE CONTROLLARE IL BIGLIETTO , NON SOLO CHE MI HANNO FATTO RIFARE I BIGLIETTI MA DOPO 15 MINUTI HANNO ANNUNCIATO I NOSTRI COGNOMI PER L'IMBARCO E NEANCHE IN QUEL MOMENTO CI HANNO FATTO IMBARCARE. IL DISSERVIZIO E' STATO CAUSATO DALLA MANCANZA DI VOLONTA' DI FERMARSI UN ATTIMO E CONTROLLARE EFFETTIVAMENTE LA SITUAZIONE. QUINDI HO DOVUTO PAGARE DUE VOLTE IL BIGLIETTO. CHIEDO CORTESEMENTE IL RIMBORSO .
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18