Reclamo N° 92499

Andrea
27 Marzo 2018
In data 9 Marzo 2018 ho prenotato viaggi Roma-Las Palmas (scalo a Madrid) con partenza 04/04/18 ed arrivo il 05/04/18 e il ritorno Las Palmas-Milano con scalo a Madrid per il giorno 10/04/18. La prenotazione è stata fatta utilizzando il servizio CASH/MILES tramite sito ufficiale online della compagnia, siccome avevo circa 36600 miglia in scadenza il 31/03/18. Tutto è avvenuto in modo regolare: notifiche di pagamento della carta di credito, pagina di conferma e, a prenotazioni ultimate, regolare presenza dei 4 voli nella sezione "I MIEI VOLI" nella APP UFFICIALE ALITALIA, oltre alla decurtazione totale delle miglia (0 miglia residue). Ho chiamato diverse volte il Call center per conferma, siccome non ho ricevuto nessuna email e dopo 45 minuti di attesa ho rinunciato. Ieri, 26/03/2018 finalmente sono riuscito a parlare con il call center e dicono che le mie prenotazioni non ci sono, che comunque risultano solo per la tratta Madrid-Las Palmas per il viaggio d'andata. Alla richiesta di spiegazioni è caduta la linea, e la chiamata successiva ha avuto svolgimento analogo. Cosa posso fare? Aiutatemi per cortesia, questi voli sono connessi con altri trasporti a loro volta e mi servono per un evento cui sono organizzatore.
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