Reclamo N° 60336

Marta
29 Agosto 2017
Martedi 22 agosto mi reco a Linate con mio figlio di 2 anni per volo Milano-Cagliari a/r acquistato su sito Alitalia con bonifico ( i soldi sono usciti dal conto il 4 luglio). arrivo al check in e i miei biglietti non risultano seppure io avessi il codice PNR dell prenotazione. Nessuno in aereoporto mi risolve il problema e non mi fanno partire. a oggi la sitazione è la seguente: - vacanza saltata - voli ancora non rimborsati ( hanno preso in carico la questione) in tutto questo ovviamente io avevo preso giorni di ferie. Vorrei chiedere un risarcimento danni. grazie mille Marta
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239