Reclamo N° 93174
Vito
31 Marzo 2018
Millemiglia:
Non sono riuscito ad ottenere l'utilizzo delle Miglia e del raddoppio delle stesse fattomi dalla AMEX per impossibilità di contattare il numero 892010 (avrò speso decine e decine di € per restare in attesa pagando nella speranza che un operatore rispondesse).
E' stato impossibile utilizzarle anche sul sito internet e tra 3h e 30' mi annulleranno tutte le 170.000 miglia che ho sul conto millemiglia.
Ho passato tutto il pomeriggio al telefono in attesa.
Nell'unica chiamata che fortunatamente sono riuscito a fare con un operatore, questi, visto l'ormai prossima scadenza delle miglia e vista l'impossibilità di trovare voli di mio interesse nella seconda metà del mese di agosto per gli USA o il Canadà, mi ha fatto optare per utilizzare almeno una parte di tali miglia su un volo, che forse non riuscirò mai a fare, a San Pietroburgo facendomi pagare 262.000 € di tasse.
Non mi lamento di questo ultimo episodio, ma della vera impossibilità di utilizzare le miglia sul sito e per telefono.
Ritengo di non essere l'unico in questa situazione e ritengo una grande scorrettezza commerciale quella fatta a me e alla maggior parte dei clienti Alitalia iscritti al Club Millemiglia.
codice n 1133215 Club Millemiglia Ulisse
Saluti
Vito Milella
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18