Reclamo N° 99917

Daniela
20 Maggio 2018
Nel mese di agosto mio marito ed io abbiamo rinunciato al volo A/R per malattia di mio marito che impediva il volo. Canale di utilizzo acquisto biglietti: agenzia di viaggio. Avvertito telefonicamente 1 settimana prima della partenza ed inviato certificato medico. costo del biglietto euro 800 a persona. Fino ad oggi l'agenzia viaggio ha rimborsato solo euro 500 per mio marito dicendo che sono escluse le spese aeroportuali non rimborsabili e soprattutto che il rimborso riguarda unicamente mio marito. La pratica si sta trascinando da mesi.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239