Reclamo N° 61921

Sabrina
09 Settembre 2017
Nella mail di conferma acquisto/volo non mi è stato segnato assolutamente che si trattasse di un volo ECONOMY LIGHT, quindi non avendo incluso nel prezzo il bagaglio. Quando sono stata mandata in aeroporto allo sportello specifico per pagare il bagaglio, ho chiesto dove fosse segnato che volo fosse "economy LIGHT", lei mi ha indicato una semplice spunta a fine mail. Dunque avendo comprato il biglietto molto tempo fa e non ricordando quale classe avessi comprato, NON È POSSIBILE SAPERE IN ALCUNA MANIERA, tramite la mail o quando faccio il check-in, che la teariffa è LIGHT, quindi senza bagaglio. Non mi è stato dunque nemmeno possibile pagare on line il bagaglio alla metà del prezzo, facendomi perdere soldi e tempo in aeroporto. Non credo che sia legale non segnare che tipo di tariffa hai comprato. Spero in una vostra risposta. Sabrina
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239