Reclamo N° 98037
Licia
08 Maggio 2018
Oggetto: impossibilità di emettere biglietti prima della deadline di cancellazione punti millemiglia.
Nella mia scheda Millemiglia Alitalia, c’era un indirizzo di posta elettronica errato. Di conseguenza non mi arrivavano comunicazioni da Alitalia e neanche il PIN richiesto per accedere ad internet ed emettere online il biglietto.
Ho quindi provato a contattare telefonicamente Millemiglia per fare il biglietto in altro modo ma non c’è stata possibilità di farlo perché le linee erano intasate. Ho chiamato un altro numero Alitalia per essere supportata per il PIN e finalmente, l’ultimo giorno possibile, mi hanno detto di mandare una mail ad un indirizzo particolare di posta elettronica in modo tale da autorizzare la modifica della mia mail per avere il PIN. La mail l’ho inviata nei tempi ma la risposta ed il relativo PIN è arrivato oltre la deadline, quando i punti erano già stati eliminati dal mio profilo.
Ho così perso la possibilità di comprare con i miei punti millemiglia (circa 50.000) biglietti premio.
Alitalia è già stata contattata dal mio avvocato ma non ha accolto la richiesta.
Grazie mille
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