Reclamo N° 46876

Salvucci
05 Aprile 2017
Overbooking del volo Roma-Parigi del 3 gennaio 2017. Pratica N°6002273195 + 6002273158/59 Buongiorno, in data del 3 gennaio 2017 Alitalia mi ha lasciato a terra all'aereoporto di Roma Fiumicino con due bambini piccoli in seguito ad un Overbooking sul volo Roma-Parigi che avevo prenotato. Mi hanno inserito su un volo AirFrance che è partito da Roma in direzione Parigi due ore più tardi (vi lascio immaginare l'attesa in aereoporto da sola con due bambini piccoli da gestire) proponendomi un compenso il cui valore mi sarebbe stato comunicato nei giorni a venire. Effettivamente ho ricevuto una mail di Alitalia che mi ha proposto 125 €. Mi hanno precisato in seguito per telefono che avrei avuto "qualcosina" in più per i bambini. Ho quindi inviato tutti i documenti necessari per ottenere il compenso e ad oggi 5 aprile 2017 non ho ancora ricevuto assolutamente nulla, nonostante varie mail di rilancio. Né soldi, né risposta. Vi ringrazio per il vostro intervento affinché Alitalia rispetti gli impegni presi con customer che hanno subito un disagio.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239