Reclamo N° 125541

Giuseppe
21 Ottobre 2018
Per un guasto alla macchina ero arrivato all'aeroporto di Venezia alle ore 06.45 il volo era in partenza alle 6.45 ma aveva subito un ritardo di 15 minuti perché ero stato già avvisato la sera prima tramite email che il vo ritardasse ma solo la mattina seguente alle ore 7 mi hanno mandato l'email con l'ora effettiva del ritardo. alle ore alle 06.45 sullo schermo compariva ultima chiamata, ma prima dei controlli nn sono potuto passare perché nellaplicazione della vostra compagnia nn. Mi comparivano più le carte di imbarco. Se mi sarebbero comparse le carte di imbarco riuscivo a prendere l'aereo visto che compariva ultima chiamata mi è toccato prendere il volo successivo di euro 270.00.senxa considerare che avevo prenotato un biglietto Alitalia tramite airfinder.it giorni prima e solo un giorno Prima di partire mi era stata inviata un email dicendomi che per un problema tecnico il biglietto mi era stato annullato procedendo al rimborso dei soldi
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239