Reclamo N° 96709
Loredana
27 Aprile 2018
Prima della scadenza delle miglia per 2 gg. ho provato ripetutamente a chiamare il servizio telefonico e ho provato a prenotare online i miei biglietti premio, senza successo. Ho provato infinite destinazioni e date, nessuna disponibilità.
Sono una cliente freccialata, con oltre 240 mila miglia da spendere e tecnicamente impossibilitata per la non funzionalità dei mezzi a disposizione. Ho chiesto il mantenimento delle miglia e la possibilità di poter fruire dei biglietti premi Il nuovo programma prevedeva l’acquisto e l’utilizzo di almeno 4 tratte. In aeroporto ho avuto spiegazioni contrastanti dal personale Alitalia.
Io ho acquistato 4 voli intercontinentali e ne ho volati 4 da gennaio a marzo. Due dei volati però li ho acquistati a dicembre e due acquistati li volerò nei prossimi giorni.
Alcuni suoi colleghi mi hanno rassicurata sul mantenimento delle miglia, e solo in maniera cautelativa ho comunque tentato di prenotare dei voli prima della scadenza ma era praticamente impossibile.
Come già espresso al call center le attese erano infinite e non si riusciva a parlare con nessuno, online il sistema si bloccava e non ho trovato alcuna disponibilità, pur provando varie date a giugno, luglio, settembre, dicembre su varie destinazioni del mondo perché non avevamo una meta precisa, il messaggio era sempre di errore oppure di nessuna disponibilità.
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