Reclamo N° 105492
Claudio
28 Giugno 2018
Purtroppo ho avuto diversi problemi con il programma fedeltà ...
1. sono stato declassato da freccia alata a club ulisse in modo erroneo: ho inviato alle numerose email segnalate dal call cener per risolvere i mancati accrediti ma non ho MAI ricevuto ALCUNA risposta. Penso di aver inviato almeno 15 email .... e MAI alcuna rsposta.
2. Ho provato a usare le miglia che avevo accumulato da parecchi anni (SALDO MIGLIA 2017 186.960) in prossimità della scadenza ma il sito per usufruire dei viaggi premio era chiaramente troppo acceduto e non sono mai riuscito a spendere le miglia come avrei voluto. RIsultato: da 186.960 miglia a ZERO ...
Un programma fedeltà come Millemiglia è una presa in giro ..,anche per chi come me ha scelto Alitalia e si è ritrovato a viaggiare per diversi mesi su aerei improbabili come quello della linea Roma-Boston che non aveva neanche il servizio di intrattenimento per un volo di oltre 8 ore ....
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18