Reclamo N° 90143

Corrado
11 Marzo 2018
Salve domenica scorsa ho effettuato una prenotazione per usare i punti millemiglia accumulati negli anno circa 400.000 Il sistema mi ha fatto prenotare ma non ho ricevuto nessuna conferma e nessuno biglietto è stato emesso. E da li che inizia il disastro. Ho fatto 6 telefonate ed ho speso inutilmente almeno € 100. Ho tutto documentato. Tra mancate risposte e risposte con attesa senza esito è stata una continua presa in giro per far spendere i soldi Ho tempo entro il 31 marzo ma di questo passo quanto mi faranno spendere per avere una risposta? Non c'è mail non c'è contatto a cui fare riferimento. Cosa mi consigliate di fare? Corrado Marconi
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239