Reclamo N° 90143
Corrado
11 Marzo 2018
Salve
domenica scorsa ho effettuato una prenotazione per usare i punti millemiglia accumulati negli anno circa 400.000
Il sistema mi ha fatto prenotare ma non ho ricevuto nessuna conferma e nessuno biglietto è stato emesso.
E da li che inizia il disastro. Ho fatto 6 telefonate ed ho speso inutilmente almeno € 100. Ho tutto documentato. Tra mancate risposte e risposte con attesa senza esito è stata una continua presa in giro per far spendere i soldi
Ho tempo entro il 31 marzo ma di questo passo quanto mi faranno spendere per avere una risposta?
Non c'è mail non c'è contatto a cui fare riferimento.
Cosa mi consigliate di fare?
Corrado Marconi
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18