Reclamo N° 102132
Roberto
05 Giugno 2018
Salve, ho un volo Alitalia prenotato per Milano il 22 giugno alle 20:25; per email mi comunicano il cambio di orario di 45 minuti in avanti quindi alle 21:10, cosa che mi mette in grosse difficoltà per un appuntamento programmato che non sto a spiegare; chiamo il call center per anticipare al volo prima visto che non è per mia colpa; mi è stato risposto che non essendo stato il volo spostato di oltre 5 ore non ho diritto alcuno e che quindi per spostare il volo dovrei pagare la differenza di oltre 100 euro a persona che essendo con mia moglie sarebbero oltre 200 euro. Io ricordavo che quando cambiano orario del volo anche di 10 minuti c'era il diritto di anticipare al volo prima senza spesa alcuna. Posso avere dei chiarimenti? in ogni caso grazie!
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18