Reclamo N° 82731
Emilio
25 Gennaio 2018
Salve, volevo esporre il mio problema, episodio accaduto il 5/1/2018 per una cancellazione di volo da parte dell'Alitalia.
Faccio una premessa, che la viaggiatrice è la mia compagna che è Brasiliana e che il giorno 27/12/2017 effettuava un volo da San Paolo a Napoli con destinazione Milano-Malpensa e poi scalo previsto per Linate con destinazione Napoli.Preciso che il volo internazionale è stato effettuato con Latam mentre il volo nazionale con Alitalia.Descrivo l'episodio: la mia compagna il giorno 27/12/2017 arrivava a Milano-Malpensa con 35 minuti di ritardo rispetto all'orario previsto,quindi questo ha comportato la difficoltà di prendere il volo nazionale previsto da Linate-Napoli e quindi la perdita del volo. Quindi la mia compagna per arrivare a Napoli ha dovuto comprare un'altro biglietto con l'alitalia con il volo successivo . Tutto ciò ha comportato l'annullamento del volo di ritorno con gravi difficoltà che hanno comportato danni economici e di salute da parte della viaggiatrice, il tutto provocato dalla poca professionalità e da un errata informazione da parte degli operatori Alitalia, con un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli utenti.Comunque concludo che il volo di ritorno è stato un incubo provocato dagli operatori dell'Alitalia.Concludo dicendo che ci sono altre cose che avrei potuto dire ma l'ideale sarebbe, l'esposizione verbale.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18