Reclamo N° 92398

Raffaele
26 Marzo 2018
sono partito da Los Angeles alle 17.10 il 21/03/18 e arrivato a Roma alle 13.30 il 22/03/18 con un quarto d'ora di ritardo. (numero volo DL 6659) Avevo un'ora di scalo per prendere l'aereo successivo verso Torino con partenza alle 14.20 il 22/03/18. ( numero volo DL 6632) Ma nonostante il ritardo sono riuscito ad arrivare puntuale al gate per l'imbarco. L'assistente di volo non mi ha fatto salire sull'aereo giustificandosi che l'aereo partito da Los Angeles essendo arrivato un quarto d'ora in ritardo non è stato possibile trasferire i bagagli nel volo successivo, giustificazione insensata perchè io possedevo solo un bagaglio a mano. In questo modo ho dovuto aspettare inutilmente il volo delle 17.10. Avevo scelto accuratamente questo volo con un'ora di scalo per motivi personali ma ingiustamente ho dovuto attendere all'aeroporto di Roma per altre 2 ore e mezza
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239