Reclamo N° 91034
Mario
16 Marzo 2018
Sono un cliente del club millemiglia freccia alata e durante la prenotazione on line di tre voli consecutivi premio per usare le miglia accumulate ho fatto un errore di data sul volo centrale. Avevo scelto la per quel volo la data del 16/6 alla schermata della scelta dei voli ho pensato che sarebbe stato meglio il 17/6 e sono tornato alla pagina precedente per scegliere la nuova data e il sistema mi ha presentato la data 16/3 io non mene sono accorto e ho cambiato il giorno cosi ho prenotato per il 17/3 anzichè 17/6. per cambiare la prenotazione mi è stata applicata un penale di 10000 miglia per due biglietto. ritengo che sia scorretto applicare tale penale per un errore di battitura inconsapevole. vorrei sapere se è possibile chiedere all'azienda la restituzione della penale,secondo me l'azienda non ha avuto nessun danno avendoli chiamati subito dopo la prenotazione per comunicare l'errore
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18