Reclamo N° 91302

Elena
19 Marzo 2018
Volo AZ 1184- LAMEZIA T. - MILANO LIN. prenotazione RRKBBL, nonostante in possesso della prenotazione con check-in fatto on line (nel pomeriggio di domenica 18/03/18) presentandomi al banco per la stampa della carta d'imbarco mi è stato detto che non avevo la prenotazione che non risultavo in elenco. Ho contattato ALITALIA la prima volta all 06.00 di questa mattina e dopo per altre 7 volte chiamando anche l'interno per i dissevizi. Adesso risulta che non mi sono presentata all'imbarco, che non ero presente in aeroporto....una cosa ESTEMAMENTE ASSURDA visto che sono arrivata in aeroporto alle 05.15 di questa mattina. Chiedo che vengano fatti i dovuti controlli, esigo la restituzione della somma pagata visto il mancato imbarco. Sottolineo che sono ritornata in aeroporto su insistenza del contatto telefonico Alitalia, lei stessa mi diceva che era assurdo perchè risultava tutto !!! Mi avete creato un disservizio enorme ora devo acquistare un nuovo biglietto!!!! prima mi è stato detto che non avevo prenotazione, poi che non avevo la carta d'imbarco e infine adesso risulta che come giustificativo, la persona che effettua il check in ha indicato che NON mi sono presentata! ASSURDO!! tutte le operatrici con cui ho parlato mi danno totalmente ragione ma questo purtroppo non mi basta....non è giusto che ora io mi trovi a spendere altri soldi per acquistare un nuovo biglietto!..... attendo vostre comunicazioni urgenti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239