Reclamo N° 100589
Rosario
24 Maggio 2018
volo delle 6,20 per milano linate di oggi 24 maggio 2018, arrivato in perfetto orario, effettuato check in alle 5,10 circa,
mi metto in fila (lunghissima fila) arrivo alle 5,50 al passaggio metal detector etc. l'operatore alla sicurezza dice " non può passare il volo è chiuso". Insisto non mi fa passare.
chiedo di parlare con un responsabile, chiedo di parlare con un direttore chiedo di capire cosa fosse accaduto. Più volte ho assistito al richiamo dell'operatore che chiama il passeggero in ritardo ma con il check in regolarmente effettuato anzitempo. vado in biglietteria "con il suo biglietto non possiamo fare nulla. Disagio, mortificazione e forte perdita di denaro mi è stato causato, Alitalia cosa fa in questo caso? buonagiornata
P.S. non sono partiti numerosi passeggeri per Roma, Bari e Milano.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18