Reclamo N° 95670
Maria giovanna
18 Aprile 2018
Vorrei segnalare che il 30 e il 31 marzo 2018 ho tentato di acquistare attraverso il sito web Alitalia il biglietto premio per utilizzare le miglia accumulate nell'edizione del programma millemiglia 2013-2017 ma senza esito positivo. Infatti, nonostante avessi fatto il log-in al sito prima di inziare a selezionare volo, date e aeroporti etc.., al momento di dare confermare d'acquisto il sistema mi chiedeva di accedere nuovamente al sito web e se ritentavo con il log-in dovevo cominciare tutta la procedura per tornare allo stesso punto di stallo già descritto. Ho provato a chiamare anche il numero Alitalia dedicato al programma ma ho atteso tantissimo tempo senza aver potuto parlare con un operatore in quanto dopo un certo tempo di attesa cadeva la linea.
Ho segnalato il problema tramite la pagina facebook Alitalia chiedendo il recupero delle miglia che mi sono state cancellate visto che i problemi che ho riscontrato durante l'acquisto sono stati causati dal sito Alitalia ma finora sono stati in grado solo di rispondermi che il programma era scaduto.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18