Reclamo N° 298929

Monica
26 Maggio 2023
Buongiorno ,il giorno 20 aprile dovevamo prendere un treno per Napoli delle 12.26 da milano Rogoredo . in quella giorna però ce stato il deragliamento di un treno merci a Firenze per questo motivo tutte le linee di alta velocità sono state interrotte. Nel caos più totale dove nessuno dava e aveva informazione, ci rechiamo comunque in stazione facendo più di due ore di fila. Quando arriva il nostro turno ci viene detto che il treno non parte.tanto che proviamo a vedere di spostare al giorno dopo la partenza. Ma non ce posto fino alla domenica sera .la partenza era di giovedì e rientro il lunedì capire bene che sarebbe stato assurdo partire di domenica soa quel punto proviamo a vedere se Trenitalia ha posto troviamo i biglietti per il giorno dopo e li compriamo .torniamo nella biglietterie italo per chiedere il rimborso e ci dicono che il treno é appena partito! La loro risposte è stata siamo come voi le cose ci vengono comunicate al momento ,si con la differenza che noi abbiamo perso il treno é abbiamo dovuto comprare altri biglietti.ci liquidano dicendo fate un reclamo .Non qui dovete farlo online,faccio il reclamo e dopo quasi un mese mi viene risposto che non viene accettato perché il treno é partito .quindi vorrei perlomeno esprimere la mia esperienza considerando che italo te lo permette di fare solo a pagamento.e se si può avere indietro i miei soldi .grazie
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239