Reclamo N° 293109

Martina
26 Febbraio 2023
Salve, Il giorno 22/02/2023 ho preso a Milano C.le il treno Italo 9939 direzione Bari C.le. Il treno ha viaggiato con circa 70 min di ritardo e sono arrivata alla mia Foggia alle 22. Nell’atto di scendere dal treno, dirigendomi all’uscita della carrozza per recuperare il mio bagaglio, mi accorgo che quest’ultimo non c’era. Parlo con il capotreno e mi dice semplicemente di fare denuncia e controlla sul sito rekeep.findmylost. Oggi 26/02 nessuna novità, nella mia valigia avevo dei vestiti ma la perdita più grande è il mio computer MacBook. L’azienda Italo non si assume nessuna responsabilità sui bagagli e non c’è un numero da chiamare per assistenza. La mia valigia era troppo grande per tenerla sopra il mio sedile quindi ho dovuto metterla nelle cuccette ad inizio vagone. È possibile fare qualcosa? Ricevere un rimborso per la mia perdita? Grazie per la vostra disponibilità, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239