Reclamo N° 241731

Laura
03 Agosto 2021
Buonasera, volevo segnalarvi quanto segue: Ho attivato un nuovo conto corrente insieme con il mio compagno e dopo diversi giorni non avevamo ancora ricevuto le carte richieste. Ho contattato il CC della banca che mi ha gentilmente avvisato che le carte erano state inviate da tempo e mi ha fornito il codice di tracciabilità. Qui inizia il problema: sono state spedite con Nexive, il che equivale ad entrare in un ginepraio. Effettuando una ricerca dal loro sito la raccomandata risulta in giacenza presso il punto di ritiro. Mi reco in questo posto e il proprietario molto gentile mi riferisce che non gli è stato consegnato nulla e mi suggerisce di contattare il servizio clienti. Chiamo il servizio clienti che mi avvisa che a loro risultano 2 tentativi di consegna, in data 22 e 29 luglio, il che non è corretto poichè io lavoro da casa in SmartWorking e posso confermare che non è passato alcun corriere e, cosa ancora più grave, non mi è stata lasciata alcuna ricevuta! Contatto la sede dove si dovrebbe trovare la raccomandata che mi dice che, se anche fosse lì, non posso ritirarla SENZA RICEVUTA ... Ho perso la pazienza, mi hanno detto che controlleranno e mi faranno sapere. A chiunque voglia fare uso di questo corriere: NON CI PENSATE PROPRIO!
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