Reclamo N° 193549

Veneruso
21 Maggio 2020
Buongiorno, Ho effettuato una spedizione di un pacco attraverso e-bay col gestore delle spedizioni PAKLINK, il pacco è stato affidato al corriere Nexive, e sarebbe dovuto arrivare a destinazione entro l' 8 maggio, naturalmente non è arrivato e non riesco a sapere che fine ha fatto il mio pacco, volevo sapere attraverso la vostra associazione è possibile ottenere risposte e se necessario il risarcimento per il contenuto del pacco. Ho la copia dell'etichetta di spedizione e del corriere che è venuto a ritirare il pacco a casa. Ringrazio e rimango in attesa di un cortese riscontro. Cordialmente Enrico Veneruso
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239