Reclamo N° 176591

Christian
29 Gennaio 2020
Buongiorno, Ho spedito un pacco con Nexive in data 14/1 da Milano, direzione Napoli. Il giorno 15/1 alle ore 6:02, secondo il tracking, era già arrivato a Napoli presso (scoprirò a fatica, dopo quasi una settimana, insieme al destinatario) la filiale di Casandrino "Liccardi Service". Nonostante le chiamate quotidiane sia alla filiale sia ai gentilissimi operatori di Nexive e i ben 10 ticket aperti da Nexive per capire che fine avesse fatto questo pacco non si hanno ancora notizie ad oggi (29/1), nonostante qualsiasi tipo di richiamo ufficiale da parte di Nexive o descrizione del pacco o tentativo di potere dichiarare ufficialmente che il pacco è stato perso (o rubato?). Liccardi, infatti, risponde continuamente al telefono (ma mai ufficialmente a Nexive) che il pacco non è mai stato ricevuto e che non è colpa loro. Chiedo quindi come potere procedere nei confronti di questa Liccardi che oltre ad avere creato un enorme disagio e danno economico, rende anche impossibile avere notizie sul pacco e quindi potere avviare la procedura di rimborso della spedizione (e del valore dell'oggetto contenuto, assicurato)
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