Reclamo N° 191504

Martina
12 Maggio 2020
Buongiorno Scrivo per avere delucidazioni su un problema con corriere Nexive. Premetto che sono il destinatario della consegna. In data 31 marzo il pacco è stato spedito da Pesaro Urbino e da tracking risultava arrivato alla sede di Vercelli il 2 aprile . Ma il pacco non veniva consegnato. Chiamando la sede di Vercelli mi sono sentita dire a ruota le seguenti scuse: abbiamo problemi sulla sua città , il postino è malato e sicuramente avrà lui il pacco ,(il postino è stato malato circa 20 giorni ), il postino è rientrato a lavoro ma non ha il pacco si vede che L avrà perso boh ...poi il postino ha perso il pacco , mi dica quanto ha pagato la merce che glielo mando con i contanti . Alla fine il postino ha perso il pacco e ha fatto denuncia ai carabinieri (ormai sono passate altre due settimane ). . Ora il pacco risultava in lavorazione a Vercelli il 17 aprile da tracking online ma loro li dicono di non averlo , tant e che ora nel tracking il pacco non risulta più in lavorazione ma spedito . Io vorrei sapere come comportarmi perché oltre a non avere la merce vengo continuamente presa in giro da questo simpatico signore che risponde al telefono . Premetto che il mittente ha fatto le sue segnalazioni però continua a dirmi che dobbiamo aspettare la risposta del corriere ..e ormai sono passati 1 mese e mezzo e sono stufa . Ho fatto numerosi reclami telefonici e ho anche inoltrato una email pec direttamente al loro ufficio reclami . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239