Reclamo N° 247966

Mattia
14 Ottobre 2021
Buongiorno, volevo segnalare il grave disservizio capitato a me ( e molti altri leggendo recensioni) con NEXIVE. Vi parlo per quando riguarda la loro sede di SETTIMO MILANESE (MI): lasciano più e più volte avviso di mancata consegna della carta di identità quando in realtà non provano nemmeno a citofonare; credo che il loro scopo sia costringerti a recarti in filiale per il ritiro, quando al momento Dell'ordine della carta di identità mi è stato chiesto di pagare le spese di spedizioni a domicilio per circa 20€. Questa è una truffa. Spero che riusciate ad agire in qualche modo e porre fine a questa pagliacciata.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239