Reclamo N° 248967

Luca
25 Ottobre 2021
Il destinatario lamenta la mancanza della consegna, spedizione 3C4965D125422. Di seguito l’email ricevuta dal cliente: Buongiorno, seconda volta che nexive passa e lascia l'avviso in cassetta postale nonostante entrambe le volte fossi presente Ora forse bisogna spiegare a chi consegna che deve scendere dal mezzo e suonare al videocitofono ed attendere la risposta , magari allegare un disegno esplicativo su come eseguire la consegna . Le poste non sono le più adatte x queste operazioni sono inattendibili e fanno solo perdere tempo. Grazie buongiorno
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239