Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Domenica
Da oltre 3 gg senza linea telefonica fissa..continuano a temporeggiare.... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Massimo
Salve scrivo la presente per un disservizio ripetutosi 3 volte nei miei confronti. Il 25 di febbraio scorso ho fatto... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Rossella
vorrei segnalare una piattaforma di compravendita che mi ha danneggiato due volte. la piattaforma è Depop. su questa... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Rossella
vorrei segnalare una piattaforma di compravendita che mi ha danneggiato due volte. la piattaforma è Depop. su questa... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Pasquale
Ho richiesto la portabilità del contratto telefonico (Voce+internet) verso un nuovo operatore. Il servizio clienti d... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Sardinia first srl
Salve, avevo delle sdhede dati con H3g in abbonamento e avevo comunicato alla H3g il mio nuovo conto corrente per l'a... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Vittorio
È stata attivata erroneamente una fornitura ad una abitazione attualmente disabitata e inagibile fattura nomi consum... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Gianluca
Il reclamo è rivolto nei confronti di Eni Enjoy a seguito di un noleggio avvenuto a Firenze nell'ottobre 2015. Il 2... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Benedetta
Il 13/08/2016 ho inviato regolare richiesta di disdetta della linea telefonica n°0763796561 a mezzo raccomandata a/r... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Daniela
Per esigenze personali e lavorative abbiamo chiesto a tim se nella nostra zona si poteva passare da adsl a fibra. Dop... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Andrea
Vi Ho scritto una nota(reclamo) 2 ore fa,Vi prego di non tenerne conto, in quanto il problema sembra giá risolto. Co... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Antonino
Ho attivato un contratto internet senza limiti nel mese di novembre 2016, con tim passando da un altro operatore. A q... Leggi tutto
05 Aprile 2017