Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Francesco
Il 23 dicembre ha fatto un contratto con Telecom di 25 90 al mese a 20 mega non ho mai superato 5 mega ho messo la f... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Giuseppe
IO con TIM in data 13 febbraio 2017 ho aderito a una loro offerta SMARTCASA 29 euro e siccome sul loro doppino ce A... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Luca
Data ritiro auto usata da rivenditore 7 marzo, rottura del cambio automatico 13 marzo km percorsi 450.. Documento di ... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Claudio
Dal 17 marzo la mia mail è bloccata. Fatta la segnalazione lo stesso giorno via fax e con una mail alternativa, il g... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Francesca
Buongiorno, ieri 28/03/17 ho prenotato su Booking pernottamento con pensione completa dal 05/08/17 al 12/08/17 per... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Vincenzo
Buongiorno sono in una situazione di sovraindebitamento e inizio a pagare con difficoltà il mutuo e altre rate tra c... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Giuseppe
La mia linea telefonca è attiva, con TIM, dal 19/10/2015. Qualche mese fà, sono stato contattato da operatore tele... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Vilma
Ho acquistato un volo aereo tramite la lol travel x 4 passeggeri, su quattro nominativi, tre sono errati. Per due il... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Carla
Desidererei saper se è corretto dover pagare costi di disattivazione quando si recede per decesso del titolare della... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Francesco
Buongiorno, ho un problema di digital divide enorme sulla mia numerazione fissa, 0717240913. L'operatore TIM non ... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Arnaldo
Perchè non è possibile pagare i mav presso i vostri sportelli? Pensate di attivare questo servizio? Perchè penaliz... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Federica
Una volta attivata luce gas ok,ho fatto la disdetta alla società ma devo continuare a pagare l'addebito luce gas ok ... Leggi tutto
29 Marzo 2017