Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Ivana
Attivazione della fornitura dell’1/3/2015 con tariffa da utente residente. A partire dal settembre 2016 le fatture ... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Alessandra
Buongiorno mi avete fatto una proposta telefonica e poi mand mess x l offerta 7 giga 1000min 1000mess al costo di 10 ... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Luca
Buongiorno, In data 5 febbraio ho fatto un ordine pe runa tuta da moto su misura presso il negozio Dainese di Bolo... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Marco
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto HomePack Sky-Fastweb; ho dato disdetta alla sola parte Fastweb nel mese di n... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Carmela
Avevo prenotato due notti (sabato santo e domenica di pasqua) presso l'Hotel Excel Roma Ciampino. Costo pattuito, com... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Mario
Da più di 5 mesi che ho fatto richiesta di linea telefonica e dopo tanti tentativi telefonici e fax ad oggi sono an... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Giancarlo
Scarsa copertura lte, 3g ho notato che rispetto ad altri operatpri h3g è molto lenta tanto che a volte pur avendo 2/... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Luigi
Sono rimasto senza Wi-Fi e telefono per circa un mese ho svariate volte richiesto il risarcimento per poi fare disdet... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Maria calogera
la 3 modifica le condizioni del contratto all-in fatto a settembre del 2015 aumentando il canone di 2,99 euro, il rin... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Pio
Lo scorso 20 gennaio 2017, tramite contatto telefonico da Fastweb ho ricevuto una proposta di abbonamento Business Cl... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Arianna
A marzo del 2016 con il sistema della portabilità ho cambiato gestore del mio telefono fisso + Internet. Sono passat... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Giancarlo
Ho richiesto il cambio di operatore da Wind a Fastweb il 10/03 e nessuno ancora mi ha risposto... aspetto ancora la SIM.... Leggi tutto
18 Aprile 2017