Reclamo N° 47846

Elia
21 Aprile 2017
Da: Elia D'Anna Inviato: sabato 14 gennaio 2017 10:09 A: [email protected] Oggetto: rimborso. In data 29/02/2016, mi arrivò Vs bolla con fattura di conguaglio per €. 129,33. Da allora non ho più ricevuto Vs. Vi ho inviato mail alle quali non avete dato risposte. Il 29 / 12 /2016, dopo aver speso un giorno di ferie, mi sono recato c/o il Vs ufficio di Avellino dove un vostro ( scostumatissimo impiegato) voleva mandarmi via dicendomi che nonostante aperto l’ufficio non era attivo. Dopo averlo redarguito , il soggetto( Mario Tedesco) ha preso degli appunti dicendomi che avrebbe avvisato l’amministrazione. Alla luce di quanto descritto, vi invito a inviarmi l’assegno per il rimborso in questione. Saluti. P.S. Da un anno e mezzo che aspetto. Stamattina finalmente ho parlato con operatrice call center che mi ha detto che risollecitava e che le mail erano puntualmente arrivate.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239