Reclamo N° 291702

Federica
07 Febbraio 2023
A settembre ho effettuato una spedizione per restituire il modem a Tim S.p.A. La spedizione sembra non essere mai arrivata perchè tim continuava a fatturarmi il modem in questione. Ho aperto varie segnalazioni e Poste mi ha sempre risposto che a loro la spedizione risultava consegnata. Ad oggi dopo l'ennessimo ticket mi dicono che la spedizione risulta smarrita. Voglio sapere se è possibile far addebitare il costo del modem (150€)a Poste perchè da settembre ad oggi ha sempre negato lo smarrimento ed immagino che il rimborso non coprirà minimamente il valore.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239