Reclamo N° 247096

Luca
05 Ottobre 2021
Buonasera Sono titolare di una Postepay, circa un mese fa mi sono reso conto che erano presenti delle operazioni di addebito NON AUTORIZZATE da me, ho quindi dedotto che mi fosse stata clonata. Ho provveduto immediatamente a bloccare la carta tramite il servizio assistenza telefonico. L'indomani ho presentato denuncia ai carabinieri (come suggeritomi anche dall'impiegato dell'ufficio postale nel quale mi ero recato) ed ho presentato domanda alle Poste per avere il rimborso delle cifre indebitamente sottratte. Mi avevano detto che ci sarebbero volute circa due settimane; ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, né riesco a contattare un operatore umano al numero di assistenza clienti che mi dia delucidazioni in merito e aggiornamenti, né riesco ad ottenere una risposta da parte di poste Italiane sebbene abbia inviato pec con tutta la documentazione. Pensate potete prendere in carico il mio reclamo a Poste Italiane e assistermi? Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239