Reclamo N° 371892

Reclamo N° 371892

Helios
08 Giugno 2026
Buongiorno, negli ultimi 5 anni, abbiamo visto una decadenza diffusa del servizio postale, rappresentando un danno concreto per i cittadini. Un esempio nel condominio dove abito, composto soltanto da 36 appartamenti: Il postino non consegna le raccomandate "perché sono troppe". Non consegna i pacchi, i quali in un primo momento risultano consegnati, ma non si sa a chi. Successivamente, dichiarano: È stato consegnato al numero civico errato, Èstato smarrito, È andato distrutto, È stato restituito al mittente. Ultimamente poste italiane ha la serietà di un paese tipico del quinto mondo. Bisogna fare un azione legale comune, chiedendo i danni! Soltanto se mettono mano al portafoglio, rispetteranno i loro doveri!!!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239