Reclamo N° 371892
Reclamo N° 371892
Helios
08 Giugno 2026
Buongiorno, negli ultimi 5 anni, abbiamo visto una decadenza diffusa del servizio postale, rappresentando un danno concreto per i cittadini.
Un esempio nel condominio dove abito, composto soltanto da 36 appartamenti:
Il postino non consegna le raccomandate "perché sono troppe".
Non consegna i pacchi, i quali in un primo momento risultano consegnati, ma non si sa a chi.
Successivamente, dichiarano:
È stato consegnato al numero civico errato,
Èstato smarrito,
È andato distrutto,
È stato restituito al mittente.
Ultimamente poste italiane ha la serietà di un paese tipico del quinto mondo.
Bisogna fare un azione legale comune, chiedendo i danni! Soltanto se mettono mano al portafoglio, rispetteranno i loro doveri!!!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





