Reclamo N° 294697

Mattia
21 Marzo 2023
Ho attivato una tariffa internet fibra ottica il giorno 27/02 con loro (dopo essermi assicurato con gli operatori telefonicamente più volte che effettivamente fosse attivabile la fibra fino a casa ed essere rassicurato su questo) . Ho quindi disdetto il contratto col precedente gestore (che non mi forniva fibra fino a casa) ed aspettato l'attivazione del nuovo servizio. Oggi, dopo quasi un mese, venivo chiamato un operatore che mi diceva che la fibra non è attivabile, che il fatto che sul sito fosse segnalata come disponibile era un errore (ho chiesto conferma diverse volte prima di annullare il precedente contratto) e che hanno annullato il mio contratto, lasciandomi scoperto dal servizio internet, di cui necessito anche per lavoro, poiché tra qualche giorno avrà effetto la disdetta data all'altro operatore. Ho chiamato per chiarimenti ricevendo come risposta "capita spesso, non possiamo fare nulla, non è colpa nostra". Sto provvedendo ad inviare reclamo via PEC.
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