Reclamo N° 51278

Marco eugenio
13 Giugno 2017
Ho pagato per mesi 4 euro in piú per posta priority internazionale. E posta priority I clienti esteri non avendo ricevuto i pacchi a destinazione , mi hanno contestato L operazione, restituendo gli importi pagati,,,oltre ad essere stato insultato come truffatore "ITALIANO"Perché il codice poste ITALIANE NON ESISTE SUL LORO SITO.. TORNANDO a lamentare la cosa in posta ,, gli impiegati mi hanno confermato che questo servizio non funziona,,, ho tutte le ricevute delle spedizioni e le contestazioni ricevute... ora se un colosso privato come poste ITALIANE contttndoli al telefono a pagamento al momento di arrivare al diìunque della discussione poste priotìrity mi mettono in attesa il telefono e poi salta... qualcosa forse non funziona.... Siete voi le persone indicate a indirizzare questa lettera o devo rivolgermimancjìhe altrove? Grazie per aver letto fino in fondo questa mia Buon Lavoro! Marco Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239